Dal profondo del cuore non riesco ad augurare buona Pasqua, questo non è un periodo di festeggiamenti, non può esserlo, milioni di persone che soffrono, fuggono e muoiono in tutto il mondo, no, oggi non riesco. Però oggi più di ieri è il momento giusto per degli auspici speciali da dedicare a tutte e tutti. Ovunque voi siate, portate la luce nell’oscurità, portate la pace nei vostri cuori e nei cuori di chi vi circonda a prescindere che lo conosciate o no.
Oggi più di ieri abbiamo bisogno di pace!
Come M5S discuteremo una interpellanza urgente in Aula su Tempa Rossa
Leggi di più
Un lavoro di squadra!
Leggi di più
Un TRATTATO di NON PROLIFERAZIONE DEI COMBUSTIBILI FOSSILI è urgente e necessario per gestire una VERA transizione ecologica rapida ed equa lontano da carbone, petrolio e gas a livello globale.
Leggi di più
In totale sono 17 gli interventi previsti in Puglia dall’aggiornamento del Piano pluriennale degli investimenti 2016-20 targato MiT e Anas, attinente i lavori di adeguamento e messa in sicurezza strade, completamenti di itinerari e nuove opere
Leggi di più
Proprio ieri abbiamo ricevuto un'ottima notizia dal ministero delle Infrastrutture per quanto riguarda i lavori di miglioramento della Strada Statale 172, che collega i comuni di Casamassima, nel Barese, e Taranto
Leggi di più
La prima parte dell'intervista rilasciata all'AdnKronos, nota agenzia di informazione italiana, su Ilva e in merito ai fatti della passata domenica a Taranto
Leggi di più
In questo momento in Commissione Attività Produttive stiamo votando gli emendamenti al DL Bollette. Il Decreto presenta numerose criticità, si sono oltre 6 miliardi di Sussidi Ambientalmente dannosi, incentivi, di fatto, alle fonti fossili e alle industrie di arm...
Leggi di più
In questi ultimi giorni l'itinerario Bradanico-Salentino della SS 7 Ter torna alla ribalta. Colgo l'occasione per aggiornarvi su quanto ho saputo nel corso del mio incontro in Anas dello scorso settembre
Leggi di più