Guardate il video girato subito dopo la conclusione in Commissione del DL crisi Ucraina II che al suo interno prevede lo scippo di 150 milioni di euro dalle bonifiche delle “aree escluse” dell’Ilva a Taranto, vi racconto cosa è successo in commissione alla Camera. Noi di Alternativa siamo stati gli unici a votare per evitare questo scempio, tutti gli altri partiti compreso M5S e PD hanno confermato lo scippo dei 150 milioni. Passate parola!
Una buona notizia per la sicurezza dei cittadini...
Leggi di più
A distanza di un mese Taranto è stata nuovamente invasa da una fortissima puzza di gas proveniente dagli impianti della raffineria Eni. Ho provveduto a preparare immediatamente una interrogazione rivolta al ministero dell'Ambiente
Leggi di più
Taranto sarà la sede - unica in Italia - della Soprintendenza Nazionale per il Patrimonio culturale subacqueo!
Leggi di più
Ieri il Ministro Lezzi ha firmato il decreto istitutivo della Zes Jonica
Leggi di più
Tramite un emendamento a mia prima firma al dl Crescita ho proposto lo stop alla continuità produttiva in caso di sequestro e la Valutazione preventiva del Danno Sanitario a tutela della salute dei cittadini e dei lavoratori
Leggi di più
Ha vinto Djokovic, ha vinto lo sport, hanno perso i “dinosauri” e con loro l’ignoranza, la prepotenza e la discriminazione!
Leggi di più
Ho visitato il capannone Cemerad di Statte sotto sequestro dal 2000
Leggi di più
Ritorno sul tema dell'immunità penale, per fare - ancora una volta - chiarezza
Leggi di più