16/05/22 - Ha vinto Djokovic, ha vinto lo sport, hanno perso i “dinosauri” e con loro l’ignoranza, la prepotenza e la discriminazione!

Ha vinto Djokovic, ha vinto lo sport, hanno perso i “dinosauri” e con loro l’ignoranza, la prepotenza e la discriminazione!

Vorrei ringraziare Angelo Binaghi, Presidente della FIT (Federazione Italiana Tennis) che non ha ceduto alle pressioni politiche e al volere di Malagò, protagonista di quella che sarebbe potuta essere una brutta pagina dello sport ma che invece, grazie agli atleti e alla determinazione di Binaghi, è risultata essere un vero successo su ogni fronte.

Malagò voleva escludere dagli internazionali di Tennis di Roma sia Djokovic (per le opinioni personali sul Covid) sia gli atleti russi (colpevoli di essere nati in Russia), Malagò rappresenta quel modo di fare descritto magnificamente nel celebre film “la meglio gioventù”, un “dinosauro da distruggere” (cit.) direi in perfetta compagnia dei politici fossili!

Congratulazione Novak per la vittoria ma direi che a vincere è stato lo sport, magnifico!

LEGGI L'ARTICOLO

Tempo di lettura: 1'

Pubblicato il: 20/05/2022 - 10:43:5


TORNA ALLA HOME
Giovanni Vianello

A Taranto come a Genova e Trieste: accordo di programma

Le problematiche dell’ex Ilva di Taranto vanno ben oltre...

Leggi di più

Giovanni Vianello

Su discarica Burgesi la confusione sui ritardi viene creata ad hoc

Per distogliere l'attenzione sul reale motivo che li ha creati: l'inefficienza della Regione

Leggi di più

Giovanni Vianello

01/03/22 - Non esiste una guerra giusta, l’Italia ripudia la guerra!

Non esiste una guerra giusta, l’Italia ripudia la guerra

Leggi di più

Giovanni Vianello

Nucleare, parte la consultazione pubblica per il deposito nazionale

No in Puglia e Basilicata

Leggi di più

Giovanni Vianello

La mia mozione sul nucleare e gas

Giovanni Vianello

Puglia, in arrivo 119 mln per l'acquisto di bus ecologici!

Firmato il decreto interministeriale promosso dal MiT che stanzia in tutta Italia 2,2 miliardi

Leggi di più

Giovanni Vianello

Bene Patuanelli su ferriera di Trieste, replicare anche per l'ex Ilva di Taranto

La chiusura dell’area a caldo della ferriera di Servola tramite accordo di programma è un’ottima notizia...

Leggi di più

Giovanni Vianello

Trivelle, continuo a confutare le varie fake news sul tema

Oltre a smentire le ulteriori dichiarazioni di Angelo Bonelli dei Verdi, sconfesso anche le affermazioni del Consigliere regionale pugliese Paolo Pagliaro, eletto a supporto di Raffaele Fitto (centrodestra)

Leggi di più